Caro visitatore affezionato di Piante e Animali Perduti, ci rivolgiamo simbolicamente a Te perché con la tua presenza in tutti questi anni hai contribuito alla crescita di una delle manifestazioni più apprezzate d’Italia.
Per i problemi che ben conosci quest’anno 2020 Piante e Animali Perduti non potrà avere luogo. Le normative che impongono ben precisi distanziamenti non possono essere applicate a manifestazioni come la nostra che ospita decine di migliaia di persone in due giorni. Non senza snaturarne il modulo che è stato così apprezzato a partire dalla fine degli anni Novanta.
Anche se si svolge in gran parte all’aperto, lungo le vie e piazze di Guastalla, è la forza stessa di Piante e Animali Perduti a comportare grande afflusso e punti con alta densità di pubblico. Né sarebbe possibile aprire le porte della manifestazione a un numero chiuso di visitatori.
Per questi e molti altri motivi, tra cui l’ordinanza del Comune di Guastalla su questo tema, abbiamo deciso di puntare sull’edizione 2021, che sarà ancor più ricca di novità e sarà soprattutto un’edizione dedicata alla rinascita dello stare insieme e del gustare con gli occhi e il palato le bellezze agroalimentari, florovivaistiche e artigiane che Piante e Animali Perduti offrirà sempre di più.
L’anno di pausa ci consentirà, quindi, di mettere a punto nuove iniziative e ripartire con ancora maggiore energia per un’edizione 2021 che sappiamo fin d’ora sarà memorabile e alla quale sei inviato.
Conta su di noi, il coronavirus passerà ma Piante e Animali Perduti resterà un appuntamento irrinunciabile per tanti anni ancora.
Vi attenderò fiduciosa
Evento Imperdibile, molto ben organizzato…mi mancherete
Grazie! Ci vediamo alla prossima edizione con tante novità!
Vi aspetto, ci vediamo nel 2021!!
Giusto, prima di tutto la sicurezza. Sicuramente nel 2021 sarà ancora più bella, a presto.
Non vedo l’ora di partecipare